Regalare vino è una tradizione antica e consolidata. Sin dagli antichi Romani il vino era la bevanda preferita nelle occasioni di festa che addirittura vantava una divinità dedicata.
Condividere una bottiglia di vino con amici e parenti è un modo per sottolineare il piacere di stare insieme. Che sia una cena, un pranzo o un incontro di lavoro, il vino crea sempre un collegamento sociale importante.
Natale è la festa in famiglia per eccellenza. Ci si ritrova con vecchi amici e parenti lontani, si condivide amore e piacere di stare insieme.
Il vino è un prodotto semplice, fatto con metodi antichi che racconta una storia di donne e uomini e del loro territorio.
I vini di Casula Vinaria, nelle loro eleganti confezioni, sono il risultato di una tradizione passata di generazione in generazione. I nostri vini sono biologici certificati, cresciuti al sole e al vento della Campania, del Sud con tecniche antiche e metodi naturali. Nelle nostre bottiglie è racchiuso tutto il sapore e l’anima di una terra ricca di tradizione e bellezza.
Ognuno dei nostri prodotti racconta un pezzo di questa storia e del suo territorio.
Condividere questa storia a Natale è il modo migliore per ricordare quanto sono importanti le nostre radici e per piantare insieme i semi del futuro.